Qui trovi quello che cerchi inserendo il nome prodotto.
Soluzioni per costruzioni nuove e per edifici esistenti.
Aiutiamo in modo semplice e veloce. Il nostro obiettivo per il vostro successo
In questa pagina abbiamo riassunto per te i documenti più importanti.
Mosaico, clinker, ceramica, rivestimenti in pietra naturale o ricostruita, gli spunti creativi sono quasi senza confini.
RÖFIX StoneEtics® permette di scegliere tra varie tipologie di rivestimenti esterni, sia che l’edificio debba inserirsi in un particolare contesto urbano sia che si voglia sottolineare l’unicità di una facciata. Mosaico, clinker, ceramica, rivestimenti in pietra naturale o ricostruita, gli spunti creativi sono quasi senza confini.
La composizione di una facciata esterna, primo e principale impatto visivo di un edificio, si può dunque scegliere tra ancora più possibilità, senza compromettere la sicurezza statica. L’applicazione di un sistema di isolamento termico in facciata, su qualsiasi tipo di edificio, porta con sé innumerevoli vantaggi in primo luogo il risparmio energetico, fino ad arrivare al miglioramento del comfort abitativo e al rispetto dell’ambiente. Oggi con StoneEtics®, la scelta più consapevole e corretta nella costruzione di un edificio, non rappresenta una limitazione per l’estetica: in combinazione con RÖFIX StoneEtics® i sistemi di isolamento termico RÖFIX consentono facciate con rivestimento pesante e soddisfano i requisiti più severi nell’ambito dell’edilizia sostenibile.
Il sistema di isolamento termico RÖFIX StoneEtics® 50 con piastrelle consente di montare listelli in clinker fino a un peso di 50 kg/m² su materiali isolanti in EPS, lana di roccia, PUR e sughero fino uno spessore massimale di 300 mm.
RÖFIX StoneEtics® 103 con pietra naturale o ricostruita è il sistema di isolamento che permette di montare pietra naturale o ricostruita fino a un peso di 103 kg/m² su materiali isolanti in EPS, lana di roccia, PUR e sughero fino uno spessore massimale di 200 mm.