Qui trovi quello che cerchi inserendo il nome prodotto.
Soluzioni per costruzioni nuove e per edifici esistenti.
Aiutiamo in modo semplice e veloce. Il nostro obiettivo per il vostro successo
In questa pagina abbiamo riassunto per te i documenti più importanti.
Impermeabilizzante continuo, elastico, flessibile e applicabile a macchina con multipli vantaggi...
Impermeabilizzante continuo, elastico, flessibile e applicabile a macchina con multipli vantaggi
RÖFIX AS 345 Optiseal è stato sviluppato per la realizzazione di impermeabilizzazioni flessibili, coprenti di fessure, in zone a contatto col terreno, con presenza di acqua sia stagnante che non stagnante, per rivestimenti interni di serbatoi d’acqua non potabile di profondità fino a 4 m, come per impermeabilizzazioni composite di balconi, terrazze, docce, lavanderie, servizi igienici e piscine, anche riempimenti con acqua di mare fino ad un contenuto massimo di sale del 3,9 % destinate a successivo rivestimento con piastrelle ceramiche, nonché per risanamento di vecchi rivestimenti ceramici portanti danneggiati su balconi e terrazze.
Generalmente lo strato impermeabilizzante è da applicare sul lato rivolto verso l'acqua. L’impermeabilità del RÖFIX AS 345 Optiseal è tuttavia stata collaudata con successo anche nei confronti di acqua in pressione da tergo (pressione d’acqua negativa) fino a 1,5 bar.
I buoni risultati ottenuti dalla certificazione secondo la UNI EN 14891 della classe CM 01P, presso l’istituto di prova KIWA, ci ha motivato di allargare i campi d’applicazione.
Il nostro reparto ricerca e sviluppo con l’ottimizzazione della formula è riuscito ad ottenere un prodotto applicabile a macchina. Questo specialmente per impermeabilizzazioni costruttive o di grandi superfici (p.e. piscine) permette una lavorazione più veloce e semplice.