Consulenza e assistenza dedicata: nuovo Ufficio Tintometrico RÖFIX Italia

Siamo lieti di informarvi che è operativo il nuovo Ufficio Tintometrico di RÖFIX Italia. Questa nuova sezione è stata istituita per rispondere alla crescente importanza del servizio tintometrico, che ad oggi conta circa 150 tintometri installati in tutta Italia ed è in continua espansione. Il nostro impegno è volto a migliorare continuamente i servizi offerti, garantendo qualità e tempestività nella risposta alle esigenze dei nostri clienti.

La creazione di un ufficio dedicato al tintometro ci permetterà di essere più rapidi ed efficienti, offrendo un'assistenza professionale più immediata e sistematica alle nostre rivendite. Il nostro referente per questo servizio è Vincenzo Telesca, che è da subito a disposizione per qualsiasi richiesta. Grazie alla sua esperienza e competenza, sarà in grado di fornire supporto tecnico specializzato e consulenza su misura per ogni necessità.

Le principali attività dell’Ufficio Tintometrico includono l'esecuzione di aggiornamenti e service da remoto, la ricerca di ricette tramite database e spettrofotometro, e l'assistenza e consulenza professionale completa per tutta l’Italia. Questo servizio consentirà alle nostre rivendite di offrire ai clienti finali prodotti con colori personalizzati e precisi, migliorando l'efficienza e la soddisfazione del cliente.

Siamo entusiasti di poter offrire questo servizio aggiuntivo e di continuare a supportare le vostre esigenze con la massima professionalità. Con il nuovo Ufficio Tintometrico, ci impegniamo a garantire un livello di servizio ancora più elevato, contribuendo al successo dei vostri progetti.

Per qualsiasi necessità o richiesta di assistenza, non esitate a contattare il Sig. Telesca al numero +39 342 615 4749.