RÖFIX WE are. - Benessere sociale

Il benessere sociale è un valore fondamentale che guida ogni aspetto della nostra attività e delle nostre relazioni quotidiane.

In ambito aziendale, presso tutti i team RÖFIX, crediamo fermamente nei principi di condivisione, crescita e rispetto reciproco. Vogliamo che questi valori si riflettano non solo all'interno dei nostri uffici, dei nostri stabilimenti produttivi e logistici, delle nostre sedi in tutta Italia, ma anche nella vita di coloro per cui progettiamo i nostri sistemi per l'edilizia. Condividere le nostre conoscenze perché sappiamo che l'innovazione nasce dall'esperienza e dal confronto, stimolare la crescita attraverso l'ascolto attento e l'apertura verso nuovi orizzonti, rispettando l'individualità e l'integrità di ciascun individuo in ogni suo aspetto.

Per tradurre le parole in azioni, abbiamo adottato alcune strategie, tra cui la parità salariale, riconoscendo il valore di ciascun membro della nostra squadra, ma anche elettricità gratuita per la ricarica delle auto elettriche presso la sede di Parcines, così da promuovere la mobilità sostenibile e ridurre le emissioni. Non mancano altri interessanti benefit, come i buoni pasto, acqua sempre disponibile con erogatori posizionati in vari punti delle nostre sedi e bottiglie riutilizzabili per suggerire pratiche di salute condivise e positive. L’abbigliamento da lavoro che forniamo è di alta qualità e durevole, per il migliore comfort e la sicurezza, e cerchiamo di garantire una qualità dell’aria elevata negli ambienti di lavoro con pannelli grafici murali e materiali tessili purificanti.

Questi accorgimenti incarnano il nostro impegno tangibile per il benessere sociale, che va oltre il semplice rispetto delle norme, e riflette la nostra visione di un ambiente lavorativo inclusivo, sicuro e sostenibile.