Qui trovi quello che cerchi inserendo il nome prodotto.
Soluzioni per costruzioni nuove e per edifici esistenti.
Aiutiamo in modo semplice e veloce. Il nostro obiettivo per il vostro successo
In questa pagina abbiamo riassunto per te i documenti più importanti.
I rivestimenti murali si distinguono in rivestimenti minerali e rivestimenti in pasta.
Rivestimenti murali minerali Il rivestimento murale ecologico ed economico Da oltre 100 anni il rivestimento minerale pregiato è garanzia di durata e di bellezza inalterata nel tempo. Si tratta di un rivestimento minerale in polvere di alta qualità prodotto in fabbrica. I suoi componenti ecologicamente innocui, quali calce bianca, cemento bianco e sabbia di marmo pregiata, sono unici e senza confronti in tutta Europa. La disponibilità di strutture, colori e granulometrie estremamente varie garantisce la possibilità di configurare le superfici nei modi più originali e personalizzati. I rivestimenti pregiati sono resistenti alla luce ed agli agenti atmosferici. In virtù della loro composizione minerale essi possiedono una permeabilità al vapore estremamente elevata. La facilità di lavorazione e l’ottimo rapporto prezzo/qualità fanno del rivestimento pregiato l’elemento di finitura più apprezzato ed economico per facciate e pareti interne.
Superfici autopulenti e idrorepellenti La resina silossanica è un legante che ha una struttura simile alla sabbia quarzifera. Questo materiale moderno ha una superficie microporosa estremamente idrorepellente. Accanto all’impiego nelle nuove costruzioni e nell’industria, il rivestimento ai silossani "permeabile al vapore" viene utilizzato sempre più nel risanamento di facciate. Per la formulazione dei rivestimenti e delle pitture ai silossani vengono impiegate resine silossaniche in forma di emulsione acquosa combinate con idonee dispersioni di polimeri. In tal modo questi rivestimenti soddisfano perfettamente i requisiti di lunga durata e di grande resistenza all’azione chimica ("piogge acide"), meccanica e biologica (microorganismi) che devono possedere le moderne facciate.
La nuova struttura superficiale con additivi, combinata con un’estrema idrofobia, che le conferiscono un effetto di idrorepellenza e di autopulizia, permettono di ottenere delle facciate sempre pulite e belle nel tempo. Il raccordo con il supporto è stato migliorato e l’assorbimento idrico del sistema è stato notevolmente ridotto.
Flessibile
Siamo in grado di offrire un’amplissima scelta di rivestimenti murali minerali e in pasta. Vi invitiamo a prendere contatto con noi per farvi consigliare sul prodotto più adatto alle vostre esigenze.